Ai microfoni di Sky Stefano Sorrentino ha rilasciato una vera e propria dichiarazione d’amore al Toro, candidandosi anche come vice-Sirigu
Con Salvador Ichazo che dal prossimo 1 luglio sarà svincolato, al Torino si libera un posto da portiere di riserva: una posizione per la quale si è fortemente candidato Stefano Sorrentino. L’estremo difensore, cresciuto nella Primavera granata, sta per lasciare il Chievo Verona (il suo contratto scadrà il 30 giugno, esattamente come quello di Ichazo) e ai microfoni di Sky ha rilasciato una vera e propria dichiarazione d’amore per la squadra granata, rivelando di essere disponibile a fare da riserva a Salvatore Sirigu.
Sorrentino: “Tifo per il Torino e accetterei qualsiasi cosa”
“La voglia di continuare c’è ed è tanta, però bisogna avere una squadra” ha esordito Sorrentino. Poi, quando gli è stato domandato se tornerebbe in granata come dodicesimo, l’estremo difensore ha risposto: “Torino è casa mia, per Torino accetterei qualsiasi cosa. Ho sempre giocato e mi piacerebbe continuare giocare, a Torino vivono le mie figlie, ho iniziato a giocare con il Torino, con il Torino ho debuttato in serie A, ho anche debuttato in serie B, tifo per il Torino. Quindi… per il Toro sarei disposto a tutto“.
Vice-Sirigu: ora la palla passa a Cairo e Mazzarri
Ora dovranno essere il presidente Urbano Cairo e il tecnico Walter Mazzarri a valutare la candidatura di Stefano Sorrentino come vice Sirigu. Una trattativa tra il calciatore e la società granata non c’è ancora, ma è certo il gradimento del giocatore al Torino e al ruolo di portiere di riserva c’è. Nonostante i 40 anni da poco compiuti, l’estremo difensore anche nell’ultima stagione con il Chievo Verona ha dimostrato di essere ancora molto affidabile tra i pali, tanto da poter ancora giocare titolare in serie A. Per la squadra granata sarebbe una riserva di lusso.
Io ne sarei felice.
Piuttosto che sorbirmi l’ennesimo “Donnarumma qualcosa” (sostituire “qualcosa” con una nazionalità a caso).
I 4 coglióni qua sotto hanno accettato Zaza e non vogliono Sorrentino…buffoni!
E abbiamo anche scoperto che si può essere del Toro, sentire il Toro casa propria solo se si è stipendiati da cairo.
Bella la nuova scuola di pensiero granata (chiaro).